
Elementi del Sistema DRIVe
Il DRIVe è un sistema di navigazione integrato composto da cinque elementi: DPV (motore e batteria), ERON D-1, Sinapsi, Seika e l’App Calypso, che fornisce dati in tempo reale, una navigazione precisa e una sicurezza superiore in ogni immersione.

ERON D-1
La dashboard ERON D-1 è uno strumento subacqueo completo che fornisce informazioni come profondità attuale/massima, timer di fondo e registro delle immersioni. È dotata di un avanzato sistema di navigazione tecnica subacquea in grado di ricevere, tramite connessione wireless, i dati telemetrici provenienti dal DPV.

SINAPSI
SINAPSI è un cono di prua opzionale avanzato per DPV, equipaggiato con elettronica sofisticata che elabora dati di navigazione e misura velocità e distanza tramite un’elica con sensore integrato. Disponibile per i modelli XJ, XK e Goldfinder.

SEIKA
SEIKA è una boa di segnalazione subacquea (SMB) che migliora la navigazione grazie a un ricevitore GNSS (Global Navigation Satellite System) incorporato, permettendo di ricevere segnali GPS, GLONASS e Galileo e di trasmettere i dati alla dashboard ERON D-1 in tempo reale.

CALYPSO APP
L’App CALYPSO, compatibile con i sistemi operativi Android e iOS, migliora la navigazione subacquea registrando i dati chiave del DPV prima e dopo l’immersione.
Pienamente compatibile con l’intera linea di DPV SUEX, si connette in modalità wireless con la dashboard ERON D-1.